Quantcast
Channel: Checlasse.it » Pirelli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Il Calendario Pirelli 2015 è curvy

$
0
0

Donne e fascino, motori e calendari: questa doppia accoppiata viene celebrata da oltre cinquant’anni dal Calendario Pirelli, istituzione che anche in questa edizione si pone l’obiettivo di far parlare di sè. Un casting d’eccezione e un fotografo straordinario, Steven Meisel, si sono uniti per dar vita a scatti bollenti.

Meisel, conosciuto per aver lavorato a lungo con Vogue e con Madonna, ha coinvolto per il Calendario Pirelli 2015 nomi come Carolyn Murphy, Karen Elson, Gigi Hadid, Cameron Russell e Adriana Lima (testimonial Kia per i Mondiali di Calcio 2014) che hanno accettato di posare.

Arriverà tra qualche mese, ma ha già fatto parlare: a partecipare all’edizione 2015 ci sarà anche la 29enne Candice Huffine, la splendida modella curvy che avrà un posto d’onore sul calendario a dimostrazione del fatto che la sua carriera (cominciata a 14 anni) non incontra ostacoli a causa delle sue forme generose. Dopo aver coinvolto i più bravi fotografi di tutto il mondo, Candice conquista The Cal.

Un modo genuino per parlare di curve dando un’immagine più realistica della donna e del corpo femminile, burroso ma non meno affascinante, anzi!

Dal 1964 il Calendario Pirelli è un simbolo di moda, innovazione e contemporaneità, una celebrazione della bellezza attraverso scatti seducenti di donne meravigliose.  

pirelli 2015 calendario adriana lima pirelli 2015 calendario pirelli 2015

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles